OnDance 2025: la danza conquista Milano…a due passi dal Bhangrabar!

Un festival per tutti

Dal 3 al 7 settembre 2025, Milano diventa la capitale mondiale della danza grazie a OnDance 2025, il grande festival ideato da Roberto Bolle. Per cinque giorni l’Arco della Pace, a pochi metri dal nostro Bhangrabar, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con lezioni gratuite, spettacoli, performance e serate di ballo che coinvolgeranno tutta la città.

Dopo il ballo… l’aperitivo!

Con l’Arco della Pace a fare da sfondo, il Bhangrabar è il luogo perfetto per completare l’esperienza OnDance. Dopo una lezione o una serata di danza, vi aspettiamo con il nostro famoso aperitivo all-you-can-eat: un ricco buffet lungo 16 metri tutto da scoprire e gustare!

Un’occasione unica per rilassarsi, chiacchierare e vivere fino in fondo l’atmosfera di festa che animerà il Sempione District

Per prenotazioni www.bhangrabar.app